Inserire una parola da ricercare:   
  


Suggerimenti ricerca

De Cesaris: “Questa amministrazione ha già assegnato 241 spazi” Nei suoi due primi anni di vita, l’amministrazione Pisapia ha già assegnato ben 241 spazi ad associazioni, enti, cooperative e comitati. (CS Comune di Milano) 26/05/2013
[Presente nella rubrica Consiglio Comunale]
Milano, nuovi spazi per il riuso temporaneo Dal 2 agosto al 10 settembre sono aperte le iscrizioni al workshop di progettazione, in programma a Milano dal 24 al 28 settembre. Numerosi i soggetti coinvolti del mondo accademico e politico che, insieme agli studenti, intendono dar vita a un evento di 5 giorni: un confronto con proprietà pubblica, privati, associazioni culturali, cittadini, mondo dell'arte ed esperti internazionali per confrontare progettualità e disponibilità di spazi nel territorio del Comune di Milano e progettare la nuova vocazione di nove spazi in abbandono da riattivare all'insegna della creatività. Tavoli tematici su consumo di suolo, riuso temporaneo, autocostruzione.
(Temporiuso) 10/09/2012
[Presente nella rubrica Vuoti a perdere]
Milano, un bene comune?
"I temi del Lavoro, degli Spazi, della Salute delle Donne nella città di Milano sono stati individuati, nell'assemblea del 28 settembre, come i tre ambiti su cui avviare un percorso di relazione innovativo tra istituzione, comune e cittadinanza". Così ha esordito Anita Sonego, Presidente Commissione Pari Opportunità, nell'incontro pubblico del 14 marzo a Palazzo Marino, dove i gruppi di lavoro hanno presentato i resoconti dei singoli tavoli e le richieste alla Giunta Comunale.
(Marzia Frateschi) 20/03/2012
[Presente nella rubrica Lavoro al femminile]