Inserire una parola da ricercare:   
  


Suggerimenti ricerca

Lavoro. Da Comune e Camera di Commercio 2,5 milioni di euro per l’occupazione Tajani: “Obiettivo principale è l’assunzione o la stabilizzazione degli over 45, i più esposti agli effetti della crisi”. (CS Comune di Milano) 12/05/2013
[Presente nella rubrica Consiglio Comunale]
LAMBRETTA SOTTO SGOMBERO. APPELLO ALLA CITTADINANZA Le villette liberty di P.za Ferravilla recuperate dai ragazzi del Lambretta e tornate a vivere dopo decenni di colpevole abbandono, sono ora sotto sgombero. Di proprietà dell’Aler, affidate in convenzione a Infrastrutture Lombarde nel 2009, ora, sembra, siano passate a Compagnia delle Opere. L’intento: speculazione attraverso la vendita a privati abbienti. Ecco la denuncia dei giovani e l'invito ad appoggiare il loro progetto d’aggregazione sociale. PER SOSTENERE IL LORO PROGETTO, FIRMATE L'APPELLO.
28/06/2012
[Presente nella rubrica Vuoti a perdere]
Arrivederci a Macao
Com’è ormai universalmente noto alle ore 6.30 del 15 maggio le forze dell’ordine hanno sgomberato la Torre Galfa, come richiesto dalla proprietà dello stabile.
(Massimo Cecconi) 16/05/2012
[Presente nella rubrica Archivio Cultura]
Se son Macao fioriranno
A Milano esplode il progetto Macao intorno al quale si mobilitano migliaia di giovani nel segno dell’arte e della cultura.
(Massimo Cecconi) 14/05/2012
[Presente nella rubrica Archivio Cultura]
Oltre 2 milioni di euro per il sostegno all'occupazione Oltre 2,3 milioni di euro, è questa la somma che Comune e Camera di Commercio di Milano mettono a disposizione di piccole e medie imprese del territorio milanese che decidono di investire sull'occupazione. (CS Comune di Milano) 18/02/2012
[Presente nella rubrica Consiglio Comunale]