Inserire una parola da ricercare:   
  


Suggerimenti ricerca

Arte di parte. Donne, impresa e socialità in zona 3 La "città delle donne" a spasso nei quartiere. (Loredana Metta) 19/02/2014
[Presente nella rubrica Al femminile]
Andar per librerie… Libreria eQuiLibri Abbiamo incontrato Fabiana e Marina che hanno recentemente trasferito la loro libreria nella nuova sede di via Morgagni. La loro è una storia di rara passione per i libri e la cultura. Con simpatia ci hanno raccontato la loro esperienza e la loro attenzione per i lettori che frequentano la libreria non solo per amore della lettura ma anche per amicizia e disponibilità all’ascolto.
(Massimo Cecconi) 19/03/2013
[Presente nella rubrica Accade]
Andar per librerie .... Libreria Centofiori A partire dalla storica Libreria Centofiori, proponiamo un viaggio tra le librerie più significative della nostra zona. Abbiamo incontrato Roberto Tartaglia che con Andrea Spazzali dirige una libreria che dopo essere stata ospitata per decenni nelle baracche di corso Indipendenza è tornata nella sua sede naturale di piazzale Dateo.
Declamava il presidente Mao Zedong:”Che cento fiori fioriscano…”
(Massimo Cecconi) 15/11/2012
[Presente nella rubrica I luoghi. Le storie]
Fattoria e animali domestici

Domenica 29 aprile alle 17.00, alla Libreria del Corso, in Corso Buenos Aires 39, laboratorio ludico-didattico di promozione alla lettura della durata di 50-60 minuti per partecipanti di età dai 3 anni in su (i genitori sono invitati ad assistere all'attività e a dare conferma della partecipazione).

(Giovanni Bonoldi) 25/04/2012
[Presente nella rubrica Archivio Cultura]