Inserire una parola da ricercare:   
  


Suggerimenti ricerca

Verde. Al via lo studio di fattibilità per la realizzazione della rete ecologica del Lambro De Cesaris: “Primi passi: messa in sicurezza delle sponde, rivitalizzare flora e fauna, valorizzare attività agricole e coinvolgere i cittadini”


(CS Comune di Milano) 22/05/2013
[Presente nella rubrica Il grande parco]
Citta' della Salute. De Cesaris a Formigoni: il ministro ha compreso il pasticcio "Il ministro Balduzzi ha compreso chiaramente che pasticcio sia il progetto Città della Salute a  causa dei reiterati errori fatti dalla Regione e avvallati dal presidente Formigoni.  Al contrario il Comune di Milano, da parte sua, aveva da subito chiesto a Regione Lombardia di valutare la qualità del progetto sanitario complessivo, tenendo conto dell'area metropolitana e senza deprimere le eccellenze sulle quali sono già stati fatti rilevanti investimenti". Così l'assessore all'Urbanistica del Comune di Milano Ada Lucia De Cesaris interviene nel dibattito sulla Città della Salute. (CS Comune di Milano) 06/11/2012
[Presente nella rubrica Focus]
Città della Salute, De Cesaris: "Apriamo il confronto con tutti i Comuni dell'area metropolitana per la scelta del sito" "Valutiamo positivamente la proposta di Sesto San Giovanni, nella prospettiva di un progetto metropolitano in grado di garantire un servizio di cura di qualità anche ai cittadini milanesi. Milano si conferma disponibile al confronto con tutti i Comuni dell'hinterland e, in quest'ottica, aspetta di considerare anche la proposta che oggi il Comune di Novate Milanese ha ritenuto di prospettare in sede di Collegio di Vigilanza". Lo ha dichiarato l'assessore all'Urbanistica Ada Lucia De Cesaris. (CS Comune di Milano) 22/02/2012
[Presente nella rubrica Consiglio Comunale]
PGT. CONSIGLIO COMUNALE REVOCA APPROVAZIONE Assessore De Cesaris: “Facciamo due passi avanti, dando ascolto a cittadini senza bloccare lo sviluppo di Milano”
(Paolo Morandi) 24/11/2011
[Presente nella rubrica Consiglio Comunale]
Partenza dei tavoli tematici per le Pari Opportunità

Lunedì 24 ottobre a Palazzo Marino, si è svolto il primo incontro promosso dalla Commissione consiliare per le Pari Opportunità. Ecco che cosa è stato detto.

 

(Chiara Baratti & Marinella Sanvito) 07/11/2011
[Presente nella rubrica Lavoro al femminile]
"Quali progetti da qui ad un anno": gli assessori di Milano rispondono

La Giunta comunale di Milano interviene al completo alla 2 Giorni per Milano, assente solo il Vicesindaco e Assessore all’Istruzione Maria Grazia Guida. L’eredità della destra è pesante ma Milano val bene un sogno.

(Adalberto Belfiore) 01/11/2011
[Presente nella rubrica Gli altri comitati]