Inserire una parola da ricercare:   
  


Suggerimenti ricerca

La democrazia liquida di Ambrosoli Che ci fa un candidato integerrimo e moderato con un software creato dal partito dei pirati tedeschi? In realtà ProposteAmbrosoli2013 è l'esperimento per costruire dal basso un programma per la regione usando un server di sviluppo delle idee, raffinamento e votazione. Aperto lo scorso 3 gennaio ha già 500 utenti e un centinaio di proposte. Ed è aperto a tutti, a patto di essere cittadino lombardo.
(Giuseppe Caravita) 10/01/2013
[Presente nella rubrica Pro e contro]
Informazioni su come si voterà per le Primarie lombarde del centrosinistra Sabato 15 Dicembre vota per scegliere il candidato alla presidenza delle Regione Lombardia.
Ecco  informazioni per procedere al voto
(Paolo Morandi) 10/12/2012
[Presente nella rubrica Focus]
Kustermann, dottoressa in prima linea Tra i tre candidati alle primarie regionali del centrosinistra appare come la più determinata, dopo 40 anni in un servizio ospedaliero impegnativo, com'è un grande pronto soccorso. La sua candidatura, Alessandra Kustermann, se l'è costruita da sè, nonostante molti, anche se, dentro il partito di cui è iscritta (il Pd) avessero cercato di dissuaderla. Ma lei si sente portatrice, e in grado, di attuare in Regione una trasformazione decisa, anche se dolce. Un riequilibrio tra sanità pubblica e privata, politiche per le donne, i bambini e gli anziani. L'expo come occasione di ripresa e l'impulso sulle nuove imprese. Solo alcuni spunti di programma su undici punti illustrato oggi. (Giuseppe Caravita) 05/12/2012
[Presente nella rubrica Pro e contro]
Primarie ragionate per la Lombardia Volete farvi un’idea della prima uscita pubblica dei quattro candidati alle primarie civiche in Lombardia?
Quali idee, progetti, hanno in mente Kustermann, Ambrosoli, Biscardini, Di Stefano?
Cominciamo a farci un’opinione per scegliere?
(Beppe Caravita) 21/11/2012
[Presente nella rubrica Pro e contro]