Verde. 60 nuove panchine con il legno dell’albero di Natale . Installate in cortili scolastici, biblioteche, giardini condivisi e altri luoghi scelti dai Consigli di Zona dei ragazzi
Bisconti: “Orgogliosa di questa iniziativa, resa possibile grazie a Motta, che ha coinvolto cento ragazzi e ragazze”
(CS Comune di Milano) 10/06/2015
 
Sport. Da oggi trovare un campo per giocare con gli amici è più facile
Grazie alla collaborazione tra Comune e ‘Prenota un campo’ si può prenotare e pagare online per calcetto, tennis e tanti altri sport.  
(CS Comune di Milano) 10/06/2015
 
ExpoinCittà. “Giotto, l’Italia”, l’autunno di Palazzo Reale prosegue l’omaggio ai grandi protagonisti dell’arte di tutti i tempi
“Giotto, l’Italia” è il grande evento espositivo che concluderà a Palazzo Reale il semestre di Expo 2015
(CS Comune di Milano) 10/06/2015
 
Profughi. A Milano accolte 64.000 persone in 20 mesi, ma il Viminale se ne dimentica”
Assessore Majorino: “Sono tutti profughi arrivati spontaneamente, mai conteggiati dal Ministero, di fatto invisibili e ignorati anche dalla Regione Lombardia che non attiva presidi medico sanitari. Maroni aiuti di più la città”
(CS Comune di Milano) 10/06/2015
 
Cultura. Alla Fabbrica del Vapore arriva il “Manga Festival”: fumetti, cibo, musica e arti tradizionali
Assessore Del Corno: “Il Manga Festival è diventato una tradizione per Milano ed è ormai avvertito come una parte importante della programmazione culturale della città”


(CS Comune di Milano) 10/06/2015
 
Lavoro. I temi di Expo diventano sei nuovi progetti d'impresa grazie al Comune di Milano e al Parco Tecnologico di Lodi
Tajani:”Le sei nuove start up e le oltre 100 richieste di partecipazione a Alimenta2Talent dimostrano come nei giovani sia in crescita la volontà di confrontarsi e riscoprire le grandi potenzialità del settore agroalimentare, questo il vero lascito di Expo”


(CS Comune di Milano) 10/06/2015
 
Navigli. Nuova tappa verso la riapertura: il Comune presenta alla città lo studio di fattibilità
Un progetto ambientale, paesaggistico e di recupero dell’identità storica di Milano città d’acqua, una nuova sfida nel segno della  vivibilità e della sostenibilità, nata da quasi 490mila “sì” al referendum del 2011. Vengono presentati oggi alla città i risultati dello studio di fattibilità per la riapertura dei Navigli, affidato dall’Amministrazione comunale a un gruppo di lavoro interdisciplinare che ha visto coinvolte diverse Università, professionisti ed esperti con il coordinamento del Politecnico di Milano.
(CS Comune di Milano) 10/06/2015
 
Edilizia scolastica. Rozza: “Scuola in legno di via Viscontini, aggiudicata la demolizione, a luglio il bando per la ricostruzione”
“Lo scorso 4 giugno è stato aggiudicato l’appalto per la demolizione della scuola di via Viscontini, a luglio sarà pubblicato il bando per la ricostruzione: la prima scuola in legno a Milano ha già compiuto i primi passi, contiamo di vedere l’avvio del cantiere il prossimo anno”: lo ha dichiarato l’assessore ai Lavori pubblici e Arredo urbano Carmela Rozza, nel corso dell’intervento di presentazione dell’installazione in legno "La mia scuola è"presso il Giardino della Triennale.
(CS Comune di Milano) 10/06/2015
[1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25]precedente | successiva