Dopo Expo nessun controllo per le auto in sosta.

Un lettore segnala che nel parcheggio prossimo a piazzale Loreto in viale Andrea Doria gli addetti ATM non eseguono più i controlli sulle auto in sosta.

()
Dopo la chiusura di Expo sono praticamente spariti i controlli sulle auto in sosta, con grave danno per la disponibilità di posti gialli per i residenti. 
Ho scritto all assessore Maran, ma a parte le assicurazioni di segnalazione ai competenti uffici ATM , non sono riapparsi i controlli.

Leonardo Ricci.
Piazzale Loreto 1 
Milano

Commenta

Re: Dopo Expo nessun controllo per le auto in sosta.
20/01/2016 DAPRI LUISA
Purtroppo in entrambi i parcheggi dei parterre del Viale Doria molte cose sono carenti ... non ultima la mancanza di pulizia nonostante i numerosi solleciti fatti all'AMSA.
I pochi alberi sono in agonia.... perdono le poche foglie già a luglio!
Si registrano scippi, furti, atti vandalici, ecc... e non vediamo mai controlli/pattuglie della Polizia...
Il Comitato Amici di Viale Doria ha presentato un pogetto di riqualificazione di tutto il Viale nonchè di piazza Caiazzo e vie limitrofe, progetto che - pur apprezzato - gli Assessori tengono nel cassetto. Stiamo cercando di sensibilizzare i futuri nostri amministratori e al riguardo segnalo che il Comitato ha organizzato un incontro, fra gli altri, con il Candidato Sindaco Sala martedì 26/1 ore 20.30 al Grand Hotel Doria, viale Doria 22.
Ingresso libero, 100 posti.
Vi aspetto!
Luisa Dapri


Re: Dopo Expo nessun controllo per le auto in sosta.
19/01/2016 Paolo C
Purtroppo anche in via Donatello ed in via Garofalo i parcheggi dei residenti sono sempre occupati, quasi nella loro totalità, da non residenti che vanno al cinema o nei ristoranti della zona.
A questo punto converrebbe trasformare tutti i parcheggi in sosta a pagamento con possibilità di parcheggiare gratuitamente per i residenti; ci sarebbe così un introito maggiore per il comune ed ai residenti cambierebbe poco visto che tanto quelli a loro riservati in realtaà vengono usati come sosta gratuita da chi non ha diritto a parcheggiarci.


 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha