Lezioni gratuite. Yoga NIDRA Estate 2015

Il Centro Yoga Satyananda propone per il terzo anno consecutivo “Yoga Nidra Estate”  ()
E non si poteva fare altrimenti vista l’incredibile risposta della comunità milanese, negli anni precedenti, all’apertura estiva del centro per le lezioni gratuite di Yoga Nidra, una pratica antichissima, di derivazione tantrica, che induce un profondo rilassamento. 
Le lezioni, aperte a tutti e gratuite, si svolgeranno ogni martedì e giovedì dei mesi di luglio e agosto 2015, dalle 19 alle 20. Si raccomanda di arrivare almeno 10 minuti prima dell’avvio delle lezioni. Per partecipare alla lezioni gratuite di Yoga Nidra non è necessaria alcuna iscrizione, è solo richiesta una prenotazione (non vincolante) entro le ore 14 del giorno prescelto a questo indirizzo mail: yogashram@centroyogasatyananda.it Le classi saranno guidate dagli allievi del secondo e terzo anno del Corso triennale di formazione per insegnanti di yoga Metodo Satyananda. 
Il Centro fornisce tappetini e cuscini, consigliamo abbigliamento comodo e un telo personale da stendere sul materassino. Per seguire Yoga Nidra non serve alcuna esperienza precedente di yoga: dovrete solo stare sdraiati e rilassati per tutta la durata della pratica. 
Vi aspettiamo tutti i martedì e giovedì dal 2 luglio al 27 agosto presso la nostra sede di Via Pergolesi 9 a Milano (MM Loreto o Caiazzo

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha