Trotter. Al via il percorso partecipato con i cittadini per definire il destino degli spazi sociali del Convitto.

Cappelli: "Ogni lunedì si svolgono gli incontri pubblici. Invitiamo tutti i cittadini, le associazioni e le diverse realtà del quartiere a partecipare per portare il proprio contributo" 
()
"Entra nel vivo il percorso di progettazione partecipata per restituire alla città l'utilizzo degli spazi sociali del Convitto - ha dichiarato l'assessore all'Educazione Francesco Cappelli. Gli incontri 'I lunedì del Trotter' si svolgeranno tutte le settimane fino a giugno e proseguiranno a settembre. Parallelamente si svolgeranno i lavori di ristrutturazione degli spazi, il cui cantiere inizierà a breve. Invitiamo tutti i cittadini, le associazioni e le diverse realtà del quartiere a partecipare per portare il loro contributo". 

Lunedì 11 maggio, alle ore 18.30, all'ex chiesetta del parco Trotter, si svolge l'incontro 'Gli spazi sociali del convitto - proposte di destinazione, modelli ed esperienze al confronto', durante il quale verranno individuate le modalità di svolgimento del percorso di partecipazione. 

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha