Farma che? Farmabike

Una farmacia per ciclisti? In zona 3 esiste. Vedere per credere.

()
Farmabike IMG 5148

Giusto per non fare nomi e cognomi, alla dottoressa Carmelita Coliolo della Farmacia Internazionale di via Matteucci (angolo viale Abruzzi) non difetta la fantasia e neppure l’intraprendenza.

Da qualche mese ha messo in funzione un apposito sportello dedicato ai ciclisti. La categoria, che è rappresentata da ogni tipologia di sesso e di età, senza scendere dal proprio mezzo può fare gli acquisti necessari e beneficiare, naturalmente, anche dei consigli che ogni buon farmacista elargisce con professionalità.

Il vantaggio per i ciclisti è evidente, non solo non devono scendere dal mezzo, ma soprattutto non devono cercare un palo vicino alla farmacia per parcheggiare la bici o, peggio ancora, non devono lasciare il loro prezioso mezzo di locomozione in balia del primo male intenzionato che passi per strada.

Ai tempi del ’68 si sosteneva che la fantasia dovesse andare al potere. Non è proprio andata così, sempre più spesso il potere reprime la fantasia e persino l’intraprendenza, fatte salve queste manifestazioni di fantasia e intraprendenza che fanno bene al cervello e al cuore.

Il popolo dei ciclisti sa ora dove andare ad acquistare bende e garze che, come noto, fanno parte del bagaglio del ciclista.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha