Un patto per l'Expo

Pubblichiamo la lettera dell'Assessore D'Alfonso ai commercianti affinché aderiscano al "Patto per l'Expo". ()
Aggiornato di recente 001

A TUTTI gli operatori economici di Milano

Il Comune di Milano, il 29 gennaio u.s. , ha sottoscritto l’ accordo “Patto per Expo 2015” con le principali Associazioni di categoria, i Distretti Urbani del Commercio e le Associazioni dei Consumatori con l’obiettivo di garantire ai visitatori , durante i sei mesi di Expo, servizi commerciali e prestazioni di qualità nella massima trasparenza e all’insegna dell’accoglienza.

Tutto ciò perché vogliamo che Milano lasci un ricordo positivo nel cuore dei visitatori suscitando il desiderio di tornare ancora, ed è per questo che il nostro progetto di attenzione, qualità e trasparenza va sostenuto con un impegno comune in armonia e con obiettivi reali e sostenibili.

Chiedo pertanto a tutte le attività economiche milanesi di aderire al progetto per costruire insieme una grande “rete” di servizi di qualità, consapevoli che la migliore caratteristica di Milano sta nella collaborazione tra tutti i soggetti.

Aderire è facile: a tutti coloro che condividono i contenuti e gli impegni proposti viene fornita la vetrofania con il logo del “Patto per Expo 2015”da applicare sulle proprie vetrine e soprattutto viene garantita visibilità attraverso l’inserimento dell’attività nella banca dati georeferenziata consultabile on line direttamente sulle pagine del sito del Comune di Milano http://fareimpresa.comune.milano.it e sulla app di "Expo in città".

La mappa, consultabile da chiunque abbia necessità di servizi commerciali e/o artigianali, consente una selezione e visualizzazione per tipologia commerciale oltre che per singola zona della città.

Confidando in un’ampia collaborazione porgo a tutti il mio saluto più cordiale.

Franco D’Alfonso


In allegato l'elenco degli impegni per l'adesione al patto


Le attività economiche, dopo aver aderito online, possono ritirare la vetrofaniapresso gli uffici della Direzione del Settore Commercio di via Larga 12 (3° piano - stanza 372-373), tutti i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00
E' possibile ritirare la vetrofania anche con una delega.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha