Lambro Social Park: com'è grande il mio giardino!

Nasce grazie a diverse Associazioni che operano all'interno del Parco Lambro un'importante iniziativa per la rivalutazione e lo sviluppo di una visione sociale del Parco.  ()
Lambro Social Park
Al Lambro Social Park fanno parte il CeAS – Centro Ambrosiano di solidarietà ONLUS -, il Consorzio SIR che raccoglie 14 cooperative sociali, il Consorzio EX.it, la Fondazione Exodus e Cascina Biblioteca. Il progetto, finanziato dalla Fondazione CARIPLO, è “nato per promuovere il  parco Lambro come luogo vivace e accogliente, in cui i cittadini possono riscoprirsi protagonisti attivi di un benessere più genuino”. Oltre alle Associazioni attive, il progetto ha anche coinvolto, tramite il progetto Scuola 21 della Fondazione CARIPLO, diverse scuole della Zona tra cui Besta, Natta e Molinari.

Lambro Social Park ha organizzato per tutta l'estate 2014 un programma ricco di eventi a misura di tutti, per vivere l’estate metropolitana a tu per tu con i luoghi rigenerati del parco Lambro. Concerti, feste, sport, laboratori e attività per tutti realizzati nelle diverse location del parco.

Purtroppo il programma volge al suo termine, però vi aspettiamo tutti Domenica 27 luglio alla Capanna dello zio Tom dalle 17 alle 20 per "Taste! - Lambro Arts Festival" Laboratorio Freestyle con Stoma - Landscape To Infinity / Secondchance -Expo: Alone - Dj set

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha