Play More apre finalmente il centro sportivo di Moscova 26

Dopo quattro anni dalla fine dei lavori è stato finalmente dato in concessione il campo sportivo Moscova. L'Associazione che si è aggiudicata la concessione, Play More, ha intenzione di renderlo un centro di aggregazione e socialità per la zona, visto che, al di là dei numerosi e carissimi locali, per i giovani c'è poco altro.
()

centro sportivo moscovaAttiva dal 2010, l’associazione Play More! ha fatto della condivisione degli spazi e delle esperienze e dell’abbattimento delle barriere di qualunque tipo e forma la propria missione e filosofia di vita, ed è dunque con questa logica che tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla festa d’inaugurazione del centro sportivo, dalle ore 9:00, per partecipare alla nascita di quello che vuole diventare un polo di aggregazione sociale per cittadini di tutte le età, con iniziative aperte a tutti, dal torneo di calcetto per studenti a quello di scopone per i non più giovanissimi, giocare con i ragazzi di Play More! e, soprattutto, divertirsi!

Il 28 settembre sarà la giornata inaugurale e i ragazzi di Play More si augurano sia una giornata di condivisione, di festa e, soprattutto, di gioco, in cui il centro sportivo Moscova, dopo essere rimasto chiuso tanti anni, sarà finalmente restituito alla cittadinanza: il centro sarà aperto e a disposizione di tutti dalla mattina alla sera, con tanti tornei e giochi dalla mattina alla sera.


Per saperne di più dell'Associazione Play More vi consiglio di visitare il loro sito


Articoli o termini correlati

Sport. Comune, nasce ‘PlayMore’ Moscova: calcio, basket, volley, atletica nel cuore di Milano (Consiglio Comunale)
Sport. On line da oggi Tooplay, il sito web dello sport a Milano (Consiglio Comunale)
Play day - 100 partite in 1 giorno (Home)