book crossing in zona 7


Uno scambio gratuito di libri per adulti, ragazzi e bambini. La prima edizione di questa interessante iniziativa organizzata dal Comitato X Milano - Gambara Zona 7, si  svolgerà sabato pomeriggio 21 gennaio 2012, presso la Scuola Media Cardarelli, via Strozzi 11.
()

bookcrossing
L'appuntamento, già svoltosi con successo in altre Zone di Milano a cura di altri Comitati X Milano, mira a creare un momento di socialità condivisa e di aggregazione in cui gli abitanti diventano soggetti attivi e partecipano in prima persona ad animare la vita dei quartieri di Zona 7.

Si tratta di un'inizativa sociale e culturale organizzata dai cittadini per i cittadini proposta per valorizzare i quartieri della Zona e attivare momenti di aggregazione e di scambio.
I cittadini (famiglie, bambini, ragazzi, adulti, anziani) che amano leggere e desiderano condividere la propria passione potranno portare i propri libri da casa e prenderne altrettanti gratuitamente.  Si potrà scegliere tra generi diversi: romanzi, saggi, gialli, arte, storia e altri, in italiano e in lingua straniera. Non mancheranno i libri per i bambini ed i ragazzi in età scolare. Sono già disponibili più di 400 volumi.
L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Milano - Consiglio di Zona 7



sabato, 21 gennaio 2012, ore 15.00-18.00
Scuola Media Cardarelli, via Strozzi 11
(zona viale Caterina da Forlì - raggiungibile con autobus 58, 67, con MM1-linea rossa fermata Bande Nere)

Tags:
comitati, iniziative, zona7

Commenta

Re: book crossing in zona 7
21/05/2013 marghe
salve è possibile sapere se ci saranno altri eventi di book crossing in zona 7 a milano?
Grazie mille
saluti


 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha