Cultura. Pasqua, le aperture di musei civici e mostre

Tutti i musei civici (Musei del Castello Sforzesco, Museo del Novecento , Museo di Storia naturale, Museo Archeologico, Museo del Risorgimento) rimarranno aperti in occasione della prossima festività di Pasqua, domenica 31 marzo, dalle ore 9.30 alle 17.30. Il giorno di Pasquetta, 1° aprile, i musei osserveranno invece la normale chiusura prevista il lunedì. Unica eccezione il Museo del Novecento, che aprirà nel pomeriggio dalle ore 14.30 alle 19.30. 
 ()
Il giorno di Pasqua le mostre allestite presso le sedi espositive di Palazzo Reale (“The desire for freedom. Arte in Europa dal 1945”, “Modigliani, Soutine e gli artisti maledetti. La collezione Netter”) e del PAC (“Jeff Wall/Actuality”) potranno essere visitate con i normali orari di apertura, dalle ore 9.30 alle 19.30. Il lunedì di Pasquetta Palazzo Reale e PAC resteranno aperti in via straordinaria dalle ore 9.30 alle 19.30. 
Un biglietto cumulativo, del costo di 16 euro intero e 14 euro ridotto, è disponibile per coloro che decideranno di visitare sia la mostra di “Modigliani” sia  “The desire for freedom”. Il biglietto è comprensivo di audioguida.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha