Biancoinverno: feste diffuse

Dove trovare informazioni su tutto quello che accade a Milano in questo periodo di festività? Su Biancoinverno, il sito dove è possibile consultare il calendario degli eventi giornalieri e settimanali previsti in tutti i quartieri della città, aggiornato quotidianamente.
()

biancoinverno web

Dopo il successo di Verdestate, che ha visto migliaia di persone partecipare agli eventi coordinati dal Comune, l’iniziativa si ripete dunque in versione invernale. Biancoinverno è infatti il “contenitore” degli eventi previsti durante festività natalizie e per il saluto al nuovo anno voluto dal Comune di Milano, che ha deciso di offrire un nuovo servizio e che, per la prima volta, si fa promotore di tante iniziative nelle Zone.

Proposto dall’Assessorato al Benessere e Tempo libero in collaborazione con  quello del Decentramento e Municipalità, il sito Biancoinverno è articolato in quattro macro-sezioni: Eventi (con planning settimanale), Mostre e non solo (con tutti i riferimenti dei musei e delle esposizioni comunali, gallerie d’arte, biblioteche, spazio fumetto etc.), Nelle Zone (con i calendari dettagliati delle iniziative zona per zona, come feste di strada, giochi per bambini, veglioni per la terza età, feste e incontri), Mercatini.

Su Biancoinverno si può scoprire anche cosa succede nei musei, nelle biblioteche, nei teatri. Ma si possono recuperare informazioni sui concerti e sulle iniziative sportive.


Tags:
biancoinverno, eventi, feste, natale

Commenta

Re: Biancoinverno: feste diffuse
05/11/2012 Vallj
Biancoinverno: feste diffuse è un progetto interessantissimo


Re: Biancoinverno: feste diffuse
05/11/2012 Vallj
eFGGE


Re: Biancoinverno: feste diffuse
05/11/2012 Vallj


 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha