Brand Milano. Un nuovo temporary store in piazza San Babila per il Natale 2012
“Oggetti unici e creativi per tutte le tasche, dalle felpe alle tute da jogging, dai caschi agli orologi, sino alle biciclette high-tech e al più goloso dei dolci natalizi, il panettone. Suggerimenti originali per chi vorrà fare un autentico regalo, ispirato ai tratti distintivi della nostra città”, ha detto l’assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale Franco D’Alfonso.
Tante idee regalo che, spaziando dai gadgets più economici sino ai prodotti più ricercati e preziosi, sapranno soddisfare tutti i desideri e tutti i budget di spesa. Obiettivo dell’operazione di marketing è quello di veicolare, anche durante il periodo natalizio quando i cittadini si 'riappropriano' della città e riscoprono il piacere di fare acquisti e regali, gli asset di posizionamento dell’immagine di Milano sintetizzabili in: innovazione, creatività e sostenibilità.
Tutti i prodotti Brand Milano si caratterizzano per l’alto standard qualitativo offerto, oltre a una particolare attenzione alla creatività grafica e al design, nonché per l’innovativa scelta dei materiali impiegati e la partnership con importanti aziende nei diversi settori merceologici.
Il temporary store è realizzato dall’assessorato al Commercio del Comune in collaborazione con Professional Licensing Group S.r.l., licenziatario ufficiale del marchio promozionale della città, a seguito del successo riscontrato dall’esposizione presso l’Urban Center delle nuove linee di prodotti lanciate ad agosto.