Il Consiglio di Zona 1 sulla "congestion charge"

Il Consiglio di Zona 1 è stato incaricato di fornire delle indicazioni in merito alla nuova "congestion   charge" soprattutto per quello che riguarda le tariffe per i residenti, ma anche in merito al provvedimento in senso generale.Vi allego gli scenari che il comune ha messo in campo, così che si capisca quali siano i parametri di partenza.
Vi invito a dire la vostra a riguardo.
()
Il Consiglio di Zona 1, e in particolare la commissione che presiedo, affronterà il tema questo e il prossimo giovedì...vorrei il vostro aiuto, mi piacerebbe che mi diceste le vostre opinioni, scelte, perplessità, sempre ragionando in termini di realtà e realizzabilità...insomma non vorrei leggere opinioni di chi non vuole nessuna "charge" o di chi dice "100€ per tutti", poichè comunque la linea del Comune è chiara e verrà certamente applicata, anche perché il referendum di questa primavera è stato molto chiaro a riguardo.
Vi ringrazio delle vostre segnalazioni, credo che siano fondamentali per rendere reale ed effettivo il rapporto di collaborazione e dialogo tra amministrazione e cittadinanza soprattutto su temi di grande importanza ed impatto come questo.
Vi saluto cordialmente, ricordandovi che i lavori delle commissioni e del Consiglio di Zona sono pubblici ed aperti. Noi lavoreremo su questo tema già giovedì 6 e andremo a chiuderlo giovedì prossimo. Per questo vorrei avere prima possibile le vostre segnalazioni.

Stefano D'OnofrioPresidente della Commissione Mobilità, Traffico, Strade e Arredo UrbanoConsiglio di Zona 1

Allegato:
sviluppo scenari riduzione traffico.pdf

Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha