01/07/2012
Meet Lambretta: II assemblea di quartiere

Seconda assemblea aperta al quartiere il giorno 1 luglio, ore 17.30, allo Spazio Lambretta (Via Apollodoro - Piazza Ferravilla).

Dopo il buon esito del primo incontro con gli abitanti del quartiere, partecipato e vivace, il Collettivo Lambretta propone infatti un nuovo momento di approfondimento e di scambio sulle possibili attività da lanciare nel prossimo futuro, per dar corso al programma che punta a riannodare il fili di una socialità troppo spesso dimenticata.

L'invito è aperto a chiunque abbia voglia di "costruire" insieme ad altri un modo diverso di vivere la città e il quartiere, puntando alla qualità delle proposte e all'adesione ai principi che ispirano da sempre l'azione del Collettivo: antifascismo e antirazzismo in primis, solidarietà, ma anche la visione critica di chi scommette con forza sulla capacità di far emergere le contraddizioni del presente cittadino, recuperando i modi di una partecipazione collettiva e propositiva.

Il Lambretta aspetta quindi idee concrete da condividere e mette a disposizione lo spazio delle palazzine occupate che, dopo solo pochi mesi di autogestione, sono in fase avanzata di ristrutturazione.

Articoli correlati: Lambretta ci si incontra di nuovo