Avventure Teatrali di Pulizia del Parco Lucarelli

Un gioco teatrale per bambini e famiglie che si trasformeranno in raccoglitori di plastiche, carte e cartoni, per rendere il parco sempre più bello e insieme giocare tra gli alberi. L'avventura sarà condotta da un personaggio speciale. ()
Avventura teatrale parco Lucarelli
Un pomeriggio domenicale - che dovrebbe essere di bel tempo - nei giardini siti tra via Feltre e via Rombon, in cui Campo Teatrale coniugherà gioco ed ecologia per i bambini dai 4 ai 10 anni e le loro famiglie.

È il primo degli eventi dedicati alle periferie, un'occasione per prendersi cura dello spazio in cui viviamo, dove i giochi e le relazioni s'intrecciano e diventano comunità.

L'avvenimento, nato grazie alle sinergie attivate con molte realtà del territorio e in collaborazione con il Tavolo Municipale della Nonviolenza è realizzato con il contributo di Fondazione di Comunità Milano e si svolgerà in piena sicurezza e nel rispetto delle prescrizioni per il contenimento del contagio.

Tra la primavera e l'estate il parco ospiterà laboratori, spettacoli teatrali, performance, workshop di arte contemporanea, la cui scadenza sarà reperibile sul sito.

L'evento è previsto per domenica 18 aprile dalle 14.30 ed è gratuito.

Per informazioni: www.campoteatrale.it.

Prenotazione obbligatoria a biglietteria@campoteatrale.it.

L'iniziativa sarà riprogrammata in caso di maltempo.

Campo Teatrale - in via Casoretto 41/a - opera dal 1999 nel campo della formazione artistica, organizzazione eventi, produzione di spettacoli teatrali.










Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha