Sui social le nuove letture di Equi.Voci Lettori

La passione per la lettura ha spinto un risoluto gruppo di volontari a utilizzare i social per dare nuovo vigore alla loro missione. ()

un libro tra noiAttivi da tempo presso la Biblioteca Valvassori Peroni, ora che lo spazio è chiuso per le note vicende pandemiche, un gruppo di lettori volontari, che hanno pensato bene di chiamarsi Equi.Voci Lettori, ha in passato registrato e pubblicato sul web letture ad alta voce di romanzi di autori italiani e stranieri.
Per non subire lo sconforto della nuova clausura, gli Equi.Voci Lettori dal prossimo 20 novembre, ogni venerdì alle ore 17, proporranno sulla loro pagina Facebook incontri per discutere di libri che li hanno particolarmente colpiti o interessati.

Un modo immediato per continuare ad affermare la centralità del libro e della letteratura, anche e soprattutto in questo periodo storico che nega la possibilità di soddisfare altre esigenze di carattere culturale.
Sino al 18 dicembre sarà proposto un percorso di lettura che nasce da una lunga esperienza di militanza e di passione.
Da gennaio, dopo la pausa festiva, gli incontri riprenderanno lasciando spazio anche alla lettura di racconti completi.
Per seguire gli Equi.Voci Lettori li potete cercare sulla loro pagina Facebook, su Instagram(equi.voci_lettori) e su YouTube.


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha