Lavori stradali e divieti di sosta

Il problema della scarsità di spazi adeguati per la sosta delle auto dei residenti è cronico, quando per lavori di lunga durata gli spazi si riducono il rispetto dei divieti diventa assai arduo, come segnala la nostra lettrice. ()

14278
Invio la presente segnalazione per porre in evidenza che in via Pacini il tratto tra via Desiderio e via Teodosio è occupato da lavori e quindi interdetto alla sosta nell'area del parterre fino a dicembre 2019.
Il venerdì notte tutta la via Teodosio è soggetta alla pulizia strade e quindi interdetta alla sosta. il sabato mattina usualmente la Polizia Locale, si reca nelle vie Brocchi, Capranica, e limitrofe per multare e far rimuovere auto in divieto di sosta.

Vorrei che si ponesse più attenzione e rispetto per i residenti che oggettivamente si trovano in difficoltà nel reperire spazi per la sosta e che quantomeno si cercasse di limitare questo sgradevole comportamento di facile caccia di sanzioni.

La sensazione del cittadino , mi si permetta di dire, è quella del becco e bastonato, anche in considerazione del fatto che la Polizia Locale, non certo per cattiva volontà, latita spesso negli altri giorni. Ringrazio in anticipo chi vorrà porre attenzione alla mia richiesta e dedichi del tempo a comprendere anche le necessità dei cittadini.

Stefania Campestri


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha