Iniziative di dicembre alla biblioteca Venezia

Anche questo mese è prevista una visita guidata alla Casa Museo Boschi Di Stefano. Completano il programma un incontro per bambini e famiglie e i consueti appuntamenti con i gruppi di lettura. ()

Museo Boschi Di stefano
Sabato 1 dicembre, alle 10.30, è prevista, dopo il successo di quelle precedenti, un’altra visita guidata alla Casa Museo Boschi Di Stefano, dove si trova la straordinaria collezione privata di arte italiana del Novecento raccolta dai coniugi Antonio Boschi e Marieda Di Stefano. Tra i capolavori che si possono ammirare in questa prestigiosa sede museale ci sono opere di Sironi, Boccioni, De Chirico, Morandi, De Pisis, Fontana. L’entrata al museo è gratuita, ma occorre prenotare all’indirizzo e-mail amicicasaboschidistefanomtre@gmail.com.

Lunedì 17, alle 10.45, è in programma un appuntamento speciale della serie “Coccole e storie” con una simpatica sorpresa. L’attrice e musicista Debora Mancini, dell’“Associazione Realtà”, animerà i libri, li farà muovere, camminare, danzare, cantare, coinvolgendo piccoli e grandi per giocare, leggere, cantare e divertirsi insieme. Si consiglia la partecipazione di bambini fra 10 mesi e tre anni.
È necessaria la prenotazione (0288465799).


Gruppi di lettura
I Gruppi di lettura della biblioteca si riuniranno nelle seguenti date:
Lunedì 17 dicembre, ore 20.45;
Mercoledì 19 dicembre, ore 10.30;
Venerdì 21 dicembre, ore 10.30 (lingua spagnola).


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha