Il puma di Lambrate in concerto

Domenica 18 novembre allo Spirit de Milan torna in città la Treves Blues Band. Buona musica e divertimento garantiti. ()

TBB  Spirit de Milan 18  novembre 2018 immagine
Dal 1974 un signore che si chiama Fabio Treves ha “predicato” il blues attraverso centinaia di concerti, session, apparizioni, interventi in mille occasioni dove spesso l’impegno sociale e civile erano la parola d’ordine.

Ma quando la Treves Blues Band torna in città è sempre una grande festa. Il mix è potente: la simpatia umana di Fabio Treves, il ritmo coinvolgente del blues, il pubblico che partecipa e condivide un rito spettacolare che ha in sé la forza della musica, della storia e della leggenda.
In questo scenario, su tutto l’armonica di Treves che detta il tempo e rende omaggio ancora una volta ai grandi del blues.

E allora, l’appuntamento per gli appassionati, ma anche per neofiti, è domenica 18 novembre alle 21.30 (apertura delle porte ore 19.30) allo Spirit de Milan in via Bovisasca 59 che non è esattamente a Lambrate ma è se come lo fosse se suona Fabio Treves con la sua band.

Per saperne di più: www.trevesbluesband.com


Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha