IL SABATO DI LAMBRATE 2018 – ed.24

Il Sabato di Lambrate cambia! Diventa una festa dedicata alla cultura ed all'artigianato. Ecco il dettaglio delle attività di sabato 14 aprile! ()

sabato di lambrate 180414

Il Sabato di Lambrate è tornato!
Eccoci alla prima edizione 2018, la ventiquattresima da quando è nata questa festa di quartiere, in programma per sabato 14 aprile dalle 10 alle 20 in via Conte Rosso e in “piazza” Rimembranze di Lambrate.


Gli ingredienti della giornata:

- il RED BAZAR in via Conte Rosso • market dedicato al fatto a mano di qualità con oltre 50 artigiani selezionati, provenienti da tutta Italia, che esporranno le proprie creazioni completamente fatte a mano e proporranno dimostrazioni dal vivo delle proprie tecniche artigianali, oltre a laboratori per bambini e adulti

- la PIAZZA ILLUSTRATA nella rotonda - da poco rinnovata - di piazza Rimembranze • giovani illustratori e artisti visivi selezionati, che con le loro opere daranno vita ad una nuova area della festa, proponendo anche workshop e live painting tematici all'aria aperta

- la MUSICA DAL VIVO, nella via e in piazza • band e solisti animeranno la festa con musica rigorosamente live

- le PRESENTAZIONI e i WORKSHOP, nella via e in piazza • attività e incontri per bambini e adulti a tema handmade, diy e illustrazione

In piazza e nella via verranno allestite delle AREE RELAX E FOOD con tavolini e sedie, dove rilassarsi e gustare i menù del giorno proposti dalle attività di zona.

Segnaliamo in particolare tra le attività proposte durante la giornata: le letture e laboratori per bambini per festeggiare l’arrivo della stagione più colorata dell’anno con Giada di Ecobrio, il workshop e le dimostrazioni dal vivo di tecniche macramè con Ottavia di L'arte del nodo e la performance dal vivo di bolle giganti di Bollalà, a cui seguirà un divertente laboratorio sempre a tema bolle per bambini e adulti.

L'organizzazione dell'evento e la selezione degli espositori, sia artigiani che illustratori e artisti, è curata da REDROOM / Associazione Carmilla.

L'ingresso all'evento è sempre libero e aperto a tutti (per alcuni workshop potrebbe essere richiesto un contributo organizzativo).

Tante anime diverse unite in un unico appuntamento a cadenza mensile: venite a scoprire Il Sabato di Lambrate!

Il Sabato di Lambrate 2018 – Ed.1
Sabato 14 aprile dalle 10 alle 20
In via Conte Rosso e in Piazza Rimembranze di Lambrate
Con il Patrocinio del Municipio 3 – Milano



Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha