Estate=cinema all'aperto!

In zona programmazioni estive di film all'aperto. ()

cinema casorettoMentre arriva in zona con Cinemaquartiere una programmazione estiva di proiezioni all'aperto nel Parco Lambro, l'Assessore Costamagna ha dato un annuncio importante per la vita della zona.
Nei mesi scorsi si era discusso della bella opportunità di riaprire lo storico cinema Casoretto. Il cinema è di proprietà della parrocchia e per riaprirlo servono tanti fondi. A Settembre, grazie alle risorse di MILANO ESTATE, organizziamo lì davanti una prima rassegna di cinema all'aperto aperta a tutta la cittadinanza, con tre diversi film...tra qualche settimana maggiori dettagli...
 Aspettiamo quindi la programmazione di settembre al Casoretto, sperando che sia solo il preludio all'apertura definitiva del cinema e nel frattempo godiamoci la programmazione al Parco Lambro nell'area limitrofa allo Skate park

venerdì 3/8: Il ponte delle spie
sabato 4/8: Il viaggio di Arlo

Cinequartiere è un'iniziativa del Comune di Milano con Sky che vedrà di settimana in settimana, dal 28 luglio al 7 settembre, per due serate consecutive, il cinema mobile  in sei quartieri della città con pellicole di diverso genere e rivolte a tutte le età, offrendo occasioni di socialità e aggregazione per chi d’estate resta in città.

Tutte le proiezioni cominceranno alle ore 21.45 e un sistema di cuffie Wi-Fi permetterà di evitare qualsiasi impatto acustico nei quartieri protagonisti dell’iniziativa, evitando qualunque disturbo ai cittadini residenti.


Nel frattempo un'altra notizia che permetterà nuove proiezioni in zona grazie al fatto che all'Auditorium Stefano Cerri di via Valvassori Peroni sono state finalmente installate le tende per oscurare la sala.
 



Commenta

 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha