A Città Studi un’estate piena di musica.

All’Orto Botanico di Città Studi in programma un’intensa stagione musicale estiva all’insegna del jazz, eventi musicali, yoga, danza, teatro e altro. ()

milanocascina1 300x264

Area Musica Estate propone una serie di eventi musicali organizzati nella cornice dell’Orto Botanico. dedicati al jazz e alle musiche del ‘900. Saranno in scena musicisti di primo piano, il 7 giugno Paolo Fresu con Daniele Di Bonaventura al bandoneon, il 29 giugno Tony Allen, in luglio Tino Tracanna, Mccoy Tyner con Geri Allen e Craig Taborn, a seguire molti altri artisti, orchestre e band musicali, cantanti, sino alla fine di settembre.

Area Musica Estate nasce dalla collaborazione di varie Associazioni e partner, tra cui citiamo il Dipartimento di Bio Scienze e la Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Milano, la Scuola d’Arte Mohole, l’IPSAR Amerigo Vespucci, il Consevatorio di Musica G. Verdi, le Orchestre Artchipel e di via Padova, il Jazz Club Milano, i teatri Tieffe Menotti e MTM ManifattureTeatrali Milanesi.

Una rassegna che apre le porte di un delizioso angolo sottoutilizzato sino a ieri, come l’Orto Botanico, allieta le prossime serate estiva dei cittadini e mette insieme le risorse culturali presenti sul territorio.

Buona estate a Città Studi.


Info e programma completo degli eventi sul sito AreaM-Estate 2017



Commenta

Re: A Città Studi un’estate piena di musica.
08/06/2017 elisa
Iniziativa lodevole.
Meno lodevole il prezzo dei biglietti !


 
 Rispondi a questo messaggio
 Nome:
 Indirizzo email:
 Titolo:
Prevenzione Spam:
Per favore, reinserire il codice riportato nell'immagine.
Questo codice serve a bloccare i tentativi di inserimento automatici.
CAPTCHA - click right for audio Play Captcha